Arthro Mac

Altre viste

Arthro Mac
27,50 €

Il primo drink anti-artrosi al mondo. Un concentrato di benessere per le articolazioni


NOVITA': Arthro MaC: il primo drink anti artrosi. Integratore a base di Aloe vera che aiuta a depurare l'organismo Melograno e Vitamina C con azione antiossidante.


Coadiuvante nelle forme di degenerazione articolare e in tutte le forme di artrosi o artrite, nonchè di dolori muscolari. Agisce come trattamento naturale contro l'artrosi grazie al suo altissimo contenuto in Vitamina C, agli antiossidanti presenti nel melograno e nell'aloe vera. Completamente naturale e biologico, ottenuto da ingredienti freschi e da vero succo di melograno e di aloe vera, senza nessuna aggiunta.


Ingredienti: Succo puro di Aloe Vera (Aloe Vera L.) 75%, Succo di melograno (Punica granatum L., fructus) 25%, Vitamina C (Acido L-ascorbico) 1000 mg.


Raccomandato dal Centro Nazionale Artrosi di Monza, è un integratore fondamentale della Dieta Anti Artrosi®

Descrizione

Dettagli

Arthro-MaC: drink anti artrosi

Drink anti artrosi a base di puro succo di Melograno, Aloe Vera e Vitamina C, Arthro-MaC bottiglia da 330 mm è particolarmente indicato nei casi di dolori scheletrici e rigidità articolari. A base di prodotti freschi, i derivati utilizzati sono fonte di anti-ossidanti che agiscono da coadiuvanti nella protezione naturale delle strutture articolari.


Il succo di melograno (Punica granatum), pianta nativa dell'Iran e del Nord Africa, presenta una spiccata attività anti-ossidante grazie alla presenza di moltissimi polifenoli, mantenuti in tutta la loro efficacia grazie all'estrazione a freddo.


L'aloe vera, indicata nei testi antichi di medicina ayurvedica come kathalai, è sempre più conosciuta per la sua azione anti-infiammatoria, in quanto inibisce la produzione di prostaglandine a partire dall'acido arachidonico, uno dei protagonisti negativi dell'infiammazione artrosica.


La Vitamina C è uno dei nutrienti più sicuri ed efficaci nel contrastare gli stati infiammatori e favorire la anti-ossidazione così necessaria per combattere l'artrosi e le malattie articolari. Arthro-MaC ne contiene 1000 mg, per poter contare su un'azione forte e particolarmente incisiva.


Modalità di assunzione

Arthro-Mac va assunto dopo uno o due giorni dall'inizio di una dieta specifica contro l'artrosi, a digiuno. Così come è necessario includere nella dieta quotidiana degli integratori del cibo, è altrettanto necessario poter disporre di integratori liquidi. Questo è particolarmente importante all'inizio della Dieta Anti Artrosi®, per un'azione combinata di disintossicazione e depurazione dell'organismo.


Arthro MaC, grazie ai suoi fitonutrienti biologici, permette di introdurre grandi quantità di sostanze antiossidanti, in modo da "catturare" il maggior numero di molecole di radicali liberi, soprattutto quelli a contenuto di ossigeno, come l'anione superossido e il perossido di idrogeno.


Le molecole di ossigeno libero infatti, scarto delle reazione metaboliche in grado di produrre energia, rivestono un certo potenziale negativo e vanno intercettate oltre che con le normali difese dell'organismo anche con l'aiuto di questi integratori specifici.