Stem Power

Altre viste

Stem Power
27,50 €

Integratore per il supporto delle funzioni rigenerative delle cellule mesenchimali


Integratore alimentare naturale composto da Berberis Aristata, Stem Power supporta e protegge le attività delle cellule staminali mesenchimali in seguito a trapianti autologi di tessuti adiposi per la rigenerazione tissutale.


Il suo impiego rappresenta una valida ed efficace alternativa all'utilizzo di medicinali a base di statine, la cui assunzione può presentare effetti collaterali tra cui crampi, dolori notturni e senso di rigidità.


Quantità: 3 compresse al giorno, anche durante i pasti.

Descrizione

Dettagli

Stem Power è un integratore alimentare a base di Berberis Aristata, un alcaloide vegetale presente nella corteccia e nelle radici delle piante appartenenti al genere Berberis.
Si tratta del primo prodotto interamente dedicato a supportare l'attività delle cellule staminali mesenchimali in caso di trapianto autologo di tessuto adiposo per la rigenerazione tissutale. L'azione di protezione dell'attività delle cellule mesenchimali impedisce il loro danneggiamento e la disattivazione funzionale in ambienti deprivati di nutrienti.
Stem Power è molto utile anche in soggetti che presentano una tendenza all'ipercolesterolemia ad un valore elevato di trigliceridi nel sangue o anche una glicemia superiore ai livelli di normalità come in un iniziale diabete ancora non insulino-dipendente.
Valida alternativa naturale all'utilizzo delle statine per evitarne gli effetti collaterali a carico dei muscoli e delle articolazioni, come crampi, dolori notturni e senso di rigidità. Importante inoltre il supporto alla riduzione della resistenza insulinica, in soggetti con sindrome metabolica X.