Laserthru

Dispositivo per combattere artrosi e dolori articolari

 

rimedi contro artrosiLaserthru è un dispositivo innovativo sviluppato da Algosfree che permette di veicolare attraverso la cute, per poi giungere alle articolazioni, dei prodotti in grado di agire sul danno cartilagineo e sul fenomeno artrosico.

La tecnologia impiegata si affida a un iniziale trattamento ultrasonico della superficie cutanea per permettere la penetrazione del farmaco/prodotto attraverso questa prima barriera. Subito dopo, l'emissione di energia laser, sia puntiforme sia a scansione, spinge in profondità il composto e lo rilascia all'interno dell'articolazione.

Tale strumentazione, in definitiva, rappresenta un'utile cura per combattere l'artrosi e permette di effettuare delle infiltrazioni articolari in modo del tutto atraumatico e assolutamente senza dolore. Un enorme vantaggio di questa metodica è rappresentato dal fatto che il farmaco (o l'integratore) raggiunge direttamente l'obiettivo evitando i possibili effetti collaterali tipici delle assunzioni più convenzionali.

I centri in cui la tecnologia  è già disponibile: